rotate-mobile
Attualità San Pio X

Un piccolo gesto per grandi sorrisi

I soci e alcuni amici che da sempre collaborano con il club hanno donato del materiale usato, comprendente indumenti, scarpe, accessori e materiale didattico, all’associazione 'Serenity Life':

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il 10 Ottobre il Leo Club Foggia “Umberto Giordano” è tornato attivo sul territorio Foggiano con un’iniziativa che ben incarna i principi dell’umiltà e del servizio propri del Lionismo. Dopo un periodo di raccolta interna, infatti, i soci e alcuni amici che da sempre collaborano con il club hanno donato del materiale usato, comprendente indumenti, scarpe, accessori e materiale didattico, all’associazione 'Serenity Life': quest’ultima, grazie alle sue attività, rappresenta una grande risorsa e un vero e proprio “raccoglitore” di opportunità e soluzioni per tutti coloro che hanno bisogno di supporto e/o desiderano integrarsi nella comunità cittadina di Foggia.

I soci del club foggiano, attraverso questo piccolo gesto, hanno dimostrato ancora una volta l’impegno e la sensibilità non solo nei confronti dei Progetti Distrettuali e Nazionali ma anche in quelli delle necessità territoriali. L’entusiasmo scaturito da tale collaborazione in entrambe le associazioni ha sicuramente gettato le basi per il futuro rinnovo di questa iniziativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un piccolo gesto per grandi sorrisi

FoggiaToday è in caricamento