rotate-mobile
Attualità

"64 pezzenti senza dignità": lo striscione shock davanti al Comune di Foggia

E' comparso ieri sera attorno alle 21.00 e reca la firma degli ultras del Foggia Calcio. Il riferimento è ai posti riservati alle autorità nell'ambito della convenzione sullo Zaccheria

E’ stato rimosso nel giro di qualche ora lo striscione comparso ieri sera davanti al Comune di Foggia recante la scritta “64 pezzenti senza dignità…Comune vergogna” la scritta. Gli ultras del Foggia Calcio lo hanno affisso intorno alle 21.00. Il riferimento è al contenuto della convenzione per la gestione della stadio che prevede, a favore delle cosiddette “autorità”, ben 62 posti riservati (32 della tribuna d’onore + 32 della tribuna autorità).

“Noi l’abbonamento ce lo paghiamo tutti gli anni, è una vergogna riservarsi tutte quelle poltrone: per chi sono? Noi che il Foggia Calcio ce lo abbiamo nel cuore, paghiamo di tasca nostra, tutti gli anni” hanno tuonato davanti a Palazzo di Città i tifosi, prima di andare via. Lo striscione è stato rimosso dagli agenti della polizia Locale nel giro di pochissimo tempo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"64 pezzenti senza dignità": lo striscione shock davanti al Comune di Foggia

FoggiaToday è in caricamento