rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Gli elogi della UIL FPL all’infermiere-eroe Giuseppe Falcone: "Una targa per il suo valore"

Luigi Giorgione: “Il suo gesto ci ha riempito di gioia perché è la dimostrazione lampante dei valori positivi che caratterizzano il personale degli Ospedali Riuniti di Foggia”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Giuseppe Falcone è un modello di coraggio e onestà per i lavoratori, l’azienda Ospedaliera Universitaria e per tutta la Uil”.

Questo l’elogio che Luigi Giorgione, segretario generale Uil FPL Foggia, le Rsu, il direttivo aziendale, la segreteria e tutto il gruppo dirigente UIL FPL Foggia, rivolgono a Giuseppe Falcone, infermiere, iscritto UIL FPL, che, nella giornata del 10 settembre, ha scongiurato il tentativo di suicidio di un paziente del suo reparto. “Il suo gesto ci ha riempito di gioia perché è la dimostrazione lampante dei valori positivi che caratterizzano il personale degli Ospedali Riuniti di Foggia”, dichiara Giorgione che preannuncia che Falcone sarà insignito di una targa Uil Fpl: “un piccolo pensiero per rendere onore al grande gesto di un grande uomo”.

VIDEO | Paura ai Riuniti, infermiere eroe salva la vita a un paziente: voleva lanciarsi dal quarto piano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli elogi della UIL FPL all’infermiere-eroe Giuseppe Falcone: "Una targa per il suo valore"

FoggiaToday è in caricamento