Sanremo, l'amore 'Gigante' di Gianna Fratta per Piero Pelù: "Votatelo, ha a che fare con Foggia"

L'appello al voto della direttrice d'orchestra per il marito rocker, in gara al Festival di Sanremo: "Stasera farà venire giù il teatro Ariston. Votatelo!" 

Piero Pelù e Gianna Fratta

Lui sul palco di Sanremo, lei sui social. Di scena, l'amore 'Gigante' di Gianna Fratta per il marito Piero Pelù: "Votatelo, ha a che fare con Foggia", scrive.

Quello della direttrice d'orchestra foggiana, nonchè moglie del rocker Piero Pelù è un vero e proprio appello al voto. Direttamente dal suo profilo Fb: "Ok, non è famoso come me, non ha cantato al 'Giordano' e non si è vestito tutte le sere rosso-nero. Eppure vi chiedo di votarlo. Si chiama Piero Pelù, stasera farà venire giù il teatro Ariston, è un rocker e ha qualcosa a che fare con Foggia e col mercato Rosati". 

PhotoCollage_20200208_192704949-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento