Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

C’è bisogno del cuore dei foggiani. Da Signori a Pirazzini, l’appello delle vecchie glorie: “Facciamo gol insieme"

Gigi Delneri, Beppe Signori, Roberto Rambaudi, Andrea Seno, Nanu Galderisi e Gianni Pirazzini rivolgono un appello ai foggiani. Un invito a segnare il gol più bello, quello della solidarietà

 

C'è ancora bisogno di aiuto. Sono tante le famiglie che stanno vivendo grossi disagi per l'emergenza coronavirus. Per questo il Comune di Foggia si affida al grande cuore dei foggiani, che già in queste settimane hanno dato grandissime dimostrazioni di solidarietà, affinché si faccia un ulteriore sforzo per le famiglie più bisognose. 

E per rendere più incisivo il messaggio, ci si è affidati alle parole di alcuni grandi protagonisti della storia del Foggia calcio, che tra poco meno di un mese festeggerà il suo centenario. In un breve videoclip - ideato da Maurizio Iorio (ex attaccante rossonero) e realizzato dal giornalista Domenico Carella - Gigi Delneri, Beppe Signori, Roberto Rambaudi, Andrea Seno, Nanu Galderisi e Gianni Pirazzini rivolgono un appello ai foggiani. Un invito a segnare il gol più bello, quello della solidarietà. 

"Mai come oggi c'è bisogno di fare squadra, di correre insieme senza lasciare che nessuno resti indietro, di vincere questa partita con l’aiuto di tutti", ha commentato il sindaco di Foggia Franco Landella, rilanciando la raccolta alimentare attraverso la piattaforma Gofundme, dove è possibile effettuare una donazione. In alternativa è possibile effettuare un bonifico intestato al Comune di Foggia, Iban: IT71N0200815703000010517119. Causale 'Raccolta alimentare Covid-19'.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento