rotate-mobile

"Vedo papà che mi chiedono cosa dare ai figli", parte la raccolta alimentare alla chiesa di San Giovanni: "Chi può venga a donare"

Da ieri mattina è attiva la raccolta alimentare, curata da Don Ivo Cavraro: la raccolta sarà aperta ogni mattina dalle 10 alle 12: "Distribuiremo subito a chi ha necessità urgenti".

"Poveri bussano alla nostra parrocchia per chiedere da mangiare. Raccogliamo cibo da distribuire subito a loro". Don Ivo Cavraro, parroco della chiesa di San Giovanni Battista, ha avviato una raccolta alimentare per aiutare le famiglie foggiane in difficoltà.

"Sono state fatte tante promesse, ma nel frattempo vedo papà che mi chiedono cosa possono dar da mangiare ai propri figli. Ieri mattina siamo partiti con questa iniziativa. Chiunque esca di casa per delle proprie necessità e si trovi a passare vicino alla parrocchia, se vuole, può depositare qualcosa da distribuire".

La raccolta sarà aperta ogni mattina dalle 10 alle 12: "Distribuiremo subito a chi ha necessità urgenti". Molte le donazioni fin qui prodotte, come fa notare il parroco che poi spiega le modalità della consegna: "Nessuno entrerà nei nostri uffici. Io, con il mio collaboratore, compongo il pacco e lo consegno. Vogliamo anche raccogliere materiale per l'igiene personale, ce n'è bisogno ed è difficile da trovare".

Video popolari

"Vedo papà che mi chiedono cosa dare ai figli", parte la raccolta alimentare alla chiesa di San Giovanni: "Chi può venga a donare"

FoggiaToday è in caricamento