rotate-mobile
Attualità

Scoprire la Capitanata volando: riecco il progetto 'Fly Gargano'

Il progetto ideato dalla Società Alidaunia assieme all’Associazione di Promozione Territoriale “Fly Gargano”, ha come mission quella di incentivare, attraverso delle fattive riduzioni sui costi, l’utilizzo dell’elicottero per scoprire il Gargano

Anche quest'anno, dopo la sperimentazione del 2017, torna il progetto 'FlyGargano', un progetto di promozione territoriale per la creazione di un nuovo itinerario esperienziale in elicottero sul Gargano. Il progetto ideato dalla società Alidaunia assieme all’associazione di Promozione Territoriale 'Fly Gargano', ha come mission quella di incentivare, attraverso delle fattive riduzioni sui costi, l’utilizzo dell’elicottero per scoprire il Gargano attraverso itinerari che coinvolgono Foggia, Vieste e le Isole Tremiti.

I costi per quest'anno prevedono delle riduzioni per tratta fino al 35% rispetto al costo base del biglietto. La presentazione alla stampa del la seconda edizione avverrà ​mercoledì 20 giugno alle 11 presso la sala conferenze del centro Alidaunia (Foggia, S.S.673 Km.19,00).

Interverranno: l’Avv. Roberto Pucillo (Amministratore Unico Alidaunia s.r.l.), Fabrizio Baia (Presidente dell’Associazione di Promozione Territoriale “Fly Gargano”) e Daniele Ciociola (Titolare dello Studio15, nuovo partner dell'iniziativa). Al termine della conferenza stampa è prevista una visita dell'azienda leader del settore in Italia ed eccellenza per la provincia di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoprire la Capitanata volando: riecco il progetto 'Fly Gargano'

FoggiaToday è in caricamento