A Foggia c'è chi rilancia l'offerta shock di Trenitalia (una caramella). "Ne offriamo 10 e uno sconto per lo spettacolo"

La Piccola Compagnia Impertinente rilancia l'offerta di Trenitalia (una caramella per le clienti) in occasione della Festa della Donna

Ha fatto scalpore ma ha strappato più di un sorriso, o ancora meglio una incredula risata, l'offerta di Trenitalia che in occasione della Festa della Donna dell'8 marzo, darà una caramella gelèe Caffarel al limone in omaggio alle clienti che viaggeranno in Exucutive o acquisteranno un Menù Easy Gourmet oppure usufruiranno del servizio bar o del ristorante (salvo esaurimento scorte).

La Piccola Compagnia Impertinente "a seguito dell'imbattibile promozione offerta da Trenitalia" ha pensato di rilanciare l'offerta: "Solo a chi prenota per la data dell'8 marzo di Terra di rosa offriamo 10 caramelle! (e uno sconto per il biglietto per "Attentato al Piccolo Principe", in scena il 22 marzo al Teatro Umberto Giordano Official). Crepi l'avarizia"

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

Torna su
FoggiaToday è in caricamento