A Foggia c'è chi rilancia l'offerta shock di Trenitalia (una caramella). "Ne offriamo 10 e uno sconto per lo spettacolo"

La Piccola Compagnia Impertinente rilancia l'offerta di Trenitalia (una caramella per le clienti) in occasione della Festa della Donna

Ha fatto scalpore ma ha strappato più di un sorriso, o ancora meglio una incredula risata, l'offerta di Trenitalia che in occasione della Festa della Donna dell'8 marzo, darà una caramella gelèe Caffarel al limone in omaggio alle clienti che viaggeranno in Exucutive o acquisteranno un Menù Easy Gourmet oppure usufruiranno del servizio bar o del ristorante (salvo esaurimento scorte).

La Piccola Compagnia Impertinente "a seguito dell'imbattibile promozione offerta da Trenitalia" ha pensato di rilanciare l'offerta: "Solo a chi prenota per la data dell'8 marzo di Terra di rosa offriamo 10 caramelle! (e uno sconto per il biglietto per "Attentato al Piccolo Principe", in scena il 22 marzo al Teatro Umberto Giordano Official). Crepi l'avarizia"

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento