rotate-mobile
Attualità Vieste

Vieste, scatta la gara di solidarietà per Marta: serve cibo a una casa per la cagnolina abbandonata con un tumore

L'appello dei volontari: "Marta non ha molto da vivere perché il tumore si è infiltrato nel polmone. Ora serve regalarle, per quello che le resta, l'affetto di una famiglia e una vita normale"

Scatta la gara di solidarietà per Marta, cagnolina abbandonata con un tumore al polmone. A lanciare l'appello è la Lega nazionale per la difesa del cane di Vieste: "Si cerca disperatamente casa (anche stallo con spese di cibo, medicine e veterinario a carico del Comune) per Marta, cagnolina trovata abbandonata con un tumore", spiegano i volontari.

"Ora è in gabbia al canile sanitario di Vieste ma per la sua patologia occorre una casa. Marta è autonoma e per lei l'ideale sarebbe una casa con giardino senza scale. Marta non ha molto da vivere perché il tumore si è infiltrato nel polmone. Chiunque la prenderà sarà costantemente assistito dai volontari della Lndc Vieste. Ora serve regalare a Marta, per quello che le resta, l'affetto di una famiglia e una vita normale. Per info: whatsapp al 347.1836700"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieste, scatta la gara di solidarietà per Marta: serve cibo a una casa per la cagnolina abbandonata con un tumore

FoggiaToday è in caricamento