"L'apocalisse", il generale Marasco a 'La Zanzara': "Io ho fatto l'esorcismo durante l'alluvione di Manfredonia"

Marasco racconta l'esorcismo alle fogne e a Cruciani spiega: "Abbiamo una maledizione su Manfredonia, sono due volte di nubifragi e alluvioni, anche madre natura non è contenta dell'attività politica-amministrativa"

"Apocalisse", "Alluvione", "Il Diavolo", "La sinistra", "Mamma mia". Dopo Realiti di Enrico Lucci, l'ipodiacono della chiesa ortodossa e comandante generale del corpo volontari Civilis Giuseppe Marasco, ieri è sbarcato a 'La Zanzara', il programma radiofonico di punta di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani.

"Abbiamo una maledizione su Manfredonia, sono due volte di nubifragi e alluvioni, anche madre natura non è contenta dell'attività politica-amministrativa. C'è un video in cui il demonio voleva uscire dal tombino, il diavolo del PD, io ho fatto l'esorcismo e l'ho buttato di nuovo nelle fogne. Poi si è calmata la tempesta".

Per Giuseppe Marasco "tutte le fogne vanno a finire nel mare pieno di merda, il demonio è la politica, il male ha superato il bene, anche madre natura si è stancata dagli umanoidi, alluvioni, scie chimiche, grandinate, scioglimento dei ghiacciai, dipendono dal PD e dalla sinistra"

Sconcerto per l'affermazione shock sugli omosessuali, che Marasco ha definito "dei poveri cristi che vanno curati". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento