rotate-mobile
Attualità Vieste

Eccellenze foggiane si impongono a Sanremo: i fratelli Cariglia premiati al Morgana Victory Bay

I titolari del ristorante 'Al vicoletto' di Vieste hanno ricevuto il riconoscimento che premia coloro i quali si sono distinti sul territorio nazionale nei vari settori di riferimento

I fratelli Cariglia, titolari del ristorante “Al vicoletto” di Vieste, hanno ricevuto il riconoscimento che premia coloro che sul territorio nazionale si sono distinti per la loro capacità nei vari settori di riferimento, dall’alta finanza all’enogastronomia.

Durante i giorni di Sanremo 2020, la Puglia ha avuto il suo giusto spazio di notorietà, e non solo per l’apprezzata esibizione davanti il red carpet del 70° festival di Sanremo. Nello stesso momento al Morgana Victory Bay, storico locale della movida sanremese, venivano consegnate dalla federazione cooking show le eccellenze della Capitanata.

L’ambito riconoscimento, giunto alla sua dodicesima edizione, premia coloro che sul territorio nazionale si sono distinti per la loro capacità nei vari settori di attività della enogastronomia. Ed è proprio in quest’ultima categoria che i due pugliesi doc sono stati premiati, dal cavaliere Michele Cutro dell’ordine dei cavalieri di Malta o.s.j. nonché critico enogastronomico italiano.

Dice Nicola Cariglia: "Sono stato onorato di rappresentare la Puglia, in particolar modo il Gargano, e poter parlare ancora una volta della nostra cucina pugliese che i vip hanno potuto apprezzare e degustare", ha commentato Nicola Cariglia. Grazie all’enogastronomia riusciamo a raccontare il nostro territorio e le sue meraviglie. Il 2019 è stato per noi un anno molto intenso e ricco di impegni lavorativi che ci hanno portato a girare per molte parti d’Italia in rappresentanza della nostra cucina pugliese", spiega il fratello Alessandro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenze foggiane si impongono a Sanremo: i fratelli Cariglia premiati al Morgana Victory Bay

FoggiaToday è in caricamento