Verso la finale di 'Miss Italia' con Antonietta e Valentina: ecco le bellezze di Capitanata in gara

Entrambe gareggeranno per la Pre Finale, questa sera, ore 20.30, in diretta su La7. Domani, lunedì 17 settembre, ore 21.10, "La Finale" con Francesco Facchinetti e Diletta Leotta

Da sinistra Valentina Colecchia e Antonietta Fragasso

Bellezze foggiane in prima serata su La7. Sono le miss in lizza per 'Miss Italia 2018'. Due le reginette di bellezza che rappresenteranno la Capitanata: si tratta di Valentina Colecchia (Titolo regionale - Miss Sport Puglia 2018) e Antonietta Fragasso (titolo regionale - Miss Puglia 2018).

Valentina ha 21 anni ed è di Orta Nova. E' alta 1.75 mt e ha gli occhi e i capelli castani; appassionata di recitazione, coltiva il sogno di diventare un’attrice affermata. Sportiva, gioca a tennis e a calcio a livello amatoriale. Suona la chitarra. Sua coetanea è Antonietta, di Foggia. E' alta 1.77 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata all’istituto tecnico amministrativo, è iscritta alla facoltà di Veterinaria. Pratica equitazione fin da quando era piccola, ama il bricolage e disegnare. Entrambe gareggeranno per la Pre Finale di Miss Italia (questa sera, ore 20.30, su La7, presenta Carolina Di Domenico). Domani, lunedì 17 settembre, ore 21,10, "La Finale". Conducono Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

VIDEO | Antonietta Fragasso è 'Miss Foggia': "Spero sia il mio trampolino di lancio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Checco Zalone ospite da Fiorello, cita Foggia e divide: "Delinquenza e povertà, ma almeno c'è il bidet"

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Da cinque anni alimentava casa e ristorante con l'elettricità rubata all'Enel: furto da 85mila euro

Torna su
FoggiaToday è in caricamento