Il Lions Club Manfredonia Host ha una nuova presidente: è Fanny Garzia

La neoeletta ha rinnovato il nuovo consiglio direttivo: Giovanni Lauriola sarà il vice presidente, Salvatore Guglielmi segretario, Fabio Gentile sarà il tesoriere

Sabato 29 giugno 2019, si è svolta al Regio Hotel Manfredi in Manfredonia, la cerimonia per il passaggio di consegne del LIONS Club MANFREDONIA Host, con il tradizionale passaggio del martelletto, tra il Presidente uscente, Dr. Michele Roberti, e la Presidente entrante, Dr.ssa Fanny Garzia, alla presenza del Presidente della Circoscrizione Lions Puglia Settentrionale, Dott. Ing. Salvatore Guglielmi.

La neo Presidente, per l’a.s. 2019/2020, Dr.ssa Fanny Garzia, ha presentato il rinnovato nuovo consiglio direttivo che la affiancherà, formato da: Dr. Giovanni Lauriola, Vice Presidente - Dr. Michele Roberti, Past Presidente - Dott. Ing. Salvatore Guglielmi, Segretario - Dr. Fabio Gentile, Tesoriere - Prof.ssa Antonella Arena, Cerimoniere – Prof.ssa Carlotta Fatone, Presidente comitato soci - Dr. Roberto Lo Scocco, Presidente Comitato Marketing e Comunicazione - Prof.ssa Angela Di Candia, e Prof.ssa Gina Ciuffreda, consiglieri.

Il Lions Club Manfredonia Host è per anzianità il primo della città, essendo stato fondato nel 1968, e fa parte della “International Association of Lions Clubs“, fondata in America nel 1917, che è la più grande organizzazione di clubs di servizio al mondo, con circa 1,5 milioni di soci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Checco Zalone ospite da Fiorello, cita Foggia e divide: "Delinquenza e povertà, ma almeno c'è il bidet"

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Da cinque anni alimentava casa e ristorante con l'elettricità rubata all'Enel: furto da 85mila euro

Torna su
FoggiaToday è in caricamento