Coronavirus: sindaci foggiani convocati in Prefettura

Appuntamento domani pomeriggio alle 17. Convocati i sindaci della Provincia di Foggia per fare il punto della situazione con il direttore generale della Asl Vito Piazzolla

Si svolgerà domani pomeriggio nei locali della Prefettura di Corso Garibaldi a Foggia, l'incontro tra i sindaci dei comuni della provincia di Foggia alla presenza del direttore generale della Asl Vito Piazzolla, per fare il punto della situazione sull'emergenza epidemiologica da Covid-19 che ha provocato anche sei vittime in Italia e oltre 200 contagi. Al momento sono cinque i casi sospetti in Puglia.

Il governatore della Regione Michele Emiliano ha invitato tutti i cittadini provenienti dalle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e che vi abbiano soggiornato negli ultimi 14 giorni, a comunicare la propria presenza in Puglia con indicazione del domicilio al proprio medico di medicina generale ovvero, in mancanza, al Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Locale territorialmente competente al fine di permettere l’esercizio dei poteri di sorveglianza sanitaria.“

Domani mattina toccherà invece ai presidenti di Regione, convocati dal capo nazionale della protezione civile per dare disposizioni in materia.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • Giornata drammatica, bollettino choc per la provincia di Foggia: nove morti e 52 casi positivi

  • "Mai visto nulla di simile". Dentro l'ospedale Covid di Casa Sollievo. Il dr Del Gaudio: "Il lavoro è duro e complesso"

  • Coronavirus: due città diventano 'zona rossa' con almeno 51 casi positivi, quattro sono amaranto e tre lilla

  • Piero Pelù, rocker innamorato in quarantena a Foggia: "Sono corso da Gianna appena in tempo, in due ci diamo forza"

  • Incendio sulla 'pista', vigili del fuoco accerchiati e derubati delle attrezzature: notte di follia a Borgo Mezzanone

Torna su
FoggiaToday è in caricamento