rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Il cuore immenso dei foggiani nella guerra al Covid-19: chi dona mascherine ai sanitari, chi le ricama per le forze dell'ordine

Mara ha realizzato mascherine di stoffa per le forze dell'ordine; un gruppo di amici ha acquistato 300 mascherine per l'Ospedale. Gli operai delle Officine Trenitalia Omc di Foggia hanno acquistato 130 maglie prodotte per devolvere fondi ai Riuniti

Il cuore dei foggiani è davvero grande: non si arrestano le notizie di donazioni e gesti d’amore per la comunità, per le forze dell’ordine e per il personale medico impegnato nella lotta contro il Coronavirus. Piccoli grandi gesti di persone che offrono quello che possono.

Come Mara, una signora foggiana che in questi giorni sta realizzando mascherine di stoffa per le forze dell’ordine e altri enti privati. 

Donazione Mascherine-2

Agli Ospedali Riuniti, stamani, è giunto un pacco con 300 mascherine (per un valore di circa 400 euro) acquistate da un gruppo di amici foggiani. Un atto d’amore, un esempio che sperano venga seguito anche da altre persone.

Luigi Valente-2

Infine, ci sono gli operai delle Officine Trenitalia Omc di Foggia, che hanno acquistato in massa oltre 130 maglie prodotte da quattro attività locali operanti nel settore pubblicitario e tipografico, il cui ricavato sarà devoluto all’Ospedale di Foggia.

Non è la prima volta che gli operai effettuano donazioni per opere solidali, visto che ormai è un appuntamento annuale la loro visita nei reparti di Pediatri degli "Ospedali Riuniti" di Foggia, dove offrono animazione e doni per alleviare il ricovero dei pazienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore immenso dei foggiani nella guerra al Covid-19: chi dona mascherine ai sanitari, chi le ricama per le forze dell'ordine

FoggiaToday è in caricamento