Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, la musica dei 'Fanoya' per chi lavora per tutti: da nord a sud per la 'Multinazionale della felicità'

La band foggiana 'Fanoya' rivolge il suo speciale 'grazie' a quanti, pur rischiando il contagio, non hanno mai smesso di lavorare in questo periodo di emergenza sanitaria. Le loro storie nel brano 'Multinazionale della felicità'

 

Da Nord a Sud, tutti rigorosamente rinchiusi in casa, ma comunque insieme, e con la musica come terapia contro la paura.

Ed è proprio attraverso la musica che la band foggiana 'Fanoya' - Giacinto e Leo, rispettivamente voce e tastiera, l'uno di Foggia e l'altro di Ascoli - rivolge il suo speciale 'grazie' a quanti, pur rischiando il contagio, non hanno mai smesso di lavorare in questo periodo di emergenza sanitaria. Sono medici, infermieri e forze dell'ordine, ma anche panettieri e cassieri: le loro storie nel brano 'Multinazionale della felicità'.

L'iniziativa appoggia la raccolta fondi a sostegno della Protezione civile (Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico sia dall'Italia sia dall'Estero usando le seguenti coordinate bancarie: Banca Intesa Sanpaolo Spa, Filiale di Via del Corso, 226 - Roma. Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ. - IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387 - BIC: BCITITMM)

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento