Cucce e coperte per ripararsi dal freddo: che bel regalo per i randagi del Centro commerciale 'Gargano'!

"Un grande segno di civiltà e rispetto che dovrebbe essere imitato" dichiara Beatrice Buo, una delle volontarie che ha promosso l'iniziativa e rappresentante del Coordinamento Provinciale delle associazioni animaliste

Il nuovo anno ha portato un bellissimo regalo ai cani di quartiere che da anni vivono presso il Centro commerciale Gargano. Grazie infatti, alle volontarie che li accudiscono, ad ENPA Manfredonia che le ha donate e grazie al direttore del centro che ne ha autorizzato il posizionamento, i cani potranno ripararsi dal freddo nelle calde ed accoglienti cucce. Anche  gli abitanti di Manfredonia hanno fatto la loro parte mettendo nelle cucce coperte calde per questi giorni di gelo .

"Un grande segno di civiltà e rispetto che dovrebbe essere imitato" afferma Beatrice Buo, una delle volontarie che ha promosso l'iniziativa e rappresentante del Coordinamento Provinciale delle associazioni animaliste della provincia di Foggia. Le quattro mascotte del centro commerciale ora, dopo aver svolto tutto il giorno scodinzolando il loro compito di accoglienza ai clienti del centro,  potranno dormire al caldo sereni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Lucera, 'sorpresa' lungo la Statale: la polizia trova due residuati bellici, inizia la bonifica

  • Attualità

    Monte Sant’Angelo sta dalla parte della legalità. Cittadini in piazza per gridare ‘No’ alla mafia: “Il silenzio non fa per noi”

  • Scuola

    ‘ilSottosopra’ punto di riferimento di tutta la Puglia: i ragazzi del Pascal premiati al concorso “Il giornale e i giornalismi nelle scuole”

  • Attualità

    Foggia ricorda Nicola Ugo Stame e gli altri martiri delle Fosse Ardeatine: il tributo dinanzi al cippo dedicato al tenore foggiano

I più letti della settimana

  • Gino Lisa, ecco il piano di sviluppo dell'aeroporto per una Foggia Città d'Europa

  • Omicidio a Mattinata, Francesco Pio Gentile ucciso in un agguato sotto casa

  • La foggiana nonna Peppa compie 116 anni: buon compleanno alla donna più longeva d'Europa (la seconda nel mondo)

  • Tragico incidente in viale XXIV Maggio: auto investe e uccide cane, padrone in ospedale per un malore

  • Omicidio a Mattinata, Gentile ucciso a colpi di fucile: nella notte eseguiti sei stub e una dozzina di perquisizioni

  • Deliceto shock: liquami riversati di notte nei campi di grano. Blitz di Striscia la Notizia:"Ecco come funziona la discarica"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento