Carmine Padula incanta al Teatro Giordano con ‘Ognuno è perfetto’

Ha diretto e suonato con l’Orchestra dei Suoni del Sud la colonna sonora di ‘Ognuno è Perfetto’, che porterà in tutta Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Carmine Padula incanta al Teatro Giordano con la colonna sonora di ‘Ognuno è perfetto’. Lunghi e scroscianti gli applausi del numeroso pubblico accorso al Teatro Giordano.

“Ho rinunciato a palchi più prestigiosi - dichiara sul palco Carmine - perché ci tenevo che la prima fosse a Foggia, nella mia amata terra. Nonostante abbia avuto già la fortuna di suonare su palchi molto prestigiosi, esibirmi al Giordano per me era un sogno, sin da bambino, ed oggi si è realizzato.”

Ospiti illustri della serata, il produttore Alessandro Passadore, il protagonista 'Rick’ Gabriele Di Bello e il famoso regista Giacomo Campiotti, che in merito dichiara: “Era una serie che voleva toccare il cuore e quando ho dovuto scegliere un musicista, ho scelto Carmine, che con la sua musica fa proprio questo!”.

La colonna sonora ha riscosso un successo nazionale senza precedenti con migliaia di streaming e ascolti sui portali digitali. Merito di questo è anche della serie Tv che ha trionfato nel prime time di Rai 1 con quasi 5 milioni di spettatori. La serata è stata organizzata dal prestigioso Premio Argos Hippium di Lino Campagna, che da quasi trent’anni si occupa di valorizzare le eccellenze del nostro territorio, in collaborazione il Lions Club Foggia Arpi ed il Comune di Foggia.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento