rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Apricena

Coronavirus: dopo i contributi per le famiglie bisognose, il Rotary dona disinfettanti al Comune di Apricena

Inoltre, lo stesso Club, sta consegnando da giorni centinaia di visiere (realizzate grazie all'utilizzo delle stampanti 3d dell'Istituto Scolastico 'Federico II' di Apricena) per gli operatori degli ospedali di Foggia, San Severo e i presidi territoriali di Torremaggiore e San Marco in Lamis

Nella giornata di ieri il sindaco di Apricena Antonio Potenza ha ricevuto a Palazzo Lombardi il Presidente del Rotary Club di San Severo, Attilio Celeste, accompagnato dal vice presidente  Vincenzo Manuppelli. Il Rotary Club, dopo la donazione economica già effettuata nel mese di marzo destinata al supporto di alcuni nuclei familiari in stato di bisogno, ha voluto donare alla comune di Apricena un quantitativo importante di disinfettanti, molto richiesti in questo momento di emergenza Covid-19. 

Inoltre, lo stesso Club, sta consegnando da giorni centinaia di visiere per gli operatori degli ospedali di Foggia, San Severo e i presidi territoriali di Torremaggiore e San Marco in Lamis. A giorni consegneranno le suddette visiere a tutti i medici di base e i pediatri del distretto sanitario di San Severo, quindi anche ai nostri medici di famiglia e pediatri. Le visiere sono state realizzate grazie all'utilizzo delle stampanti 3d dell'Istituto Scolastico 'Federico II' di Apricena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: dopo i contributi per le famiglie bisognose, il Rotary dona disinfettanti al Comune di Apricena

FoggiaToday è in caricamento